Coronavirus, la guida per aiutare chi è in difficoltà: numeri utili e servizi a domicilio

Emergenza coronavirus. Ecco la guida completa con i numeri utili per chi ha bisogno di avere la spesa o i farmaci a domicilio, un supporto psicologico o un’aiuto per gli animali domestici. Vi chiediamo di condividere questo articolo perché può essere molto utile ad altre persone. Ecco i numeri per: 

INIZIATIVA PARMATODAY: chi fa consegne a casa lo può segnalare nel nostro “
 

In caso di sintomatologia si raccomanda di non recarsi al Pronto soccorso nel caso in cui si ritenga di avere sintomi legati alla presenza del virus. Rivolgetevi al vostro medico di Medicina generale per avere maggiori informazioni.

Per informazioni 

Chi rientra in Italia

Il tuo browser non può riprodurre il video.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chi fa ingresso in Italia deve comunicare tale circostanza al Dipartimento di prevenzione dell’Azienda Usl territorialmente competente.

Emergenza coronavirus a Parma e servizi solidali da segnalare? Scrivi a parmatoday@citynews.it 

Sostieni ParmaToday

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria i giornalisti di ParmaToday ed i colleghi delle altre redazioni lavorano senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario.

Grazie!

Scegli il tuo contributo:

This content was originally published here.